TRATTAMENTO ETERNIT MEDIANTE INCAPSULAMENTO

La ditta F.lli Marastoni Srl svolge un’efficace opera di bonifica dell’amianto nelle province di Parma e Reggio Emilia siamo disponibili a fornirvi tutte le informazioni relative a prezzi e a preventivi senza impegno.

Dal 1992 l’amianto è stato dichiarato “fuorilegge” per cui è vietato l’utilizzo per qualsiasi destinazione d’uso. Le coperture e i manufatti in amianto, quindi, devono essere messi in sicurezza mediante procedure apposite, come incapsulamento, confinamento e, nei casi più pericolosi, rimozione.

Avvalendosi di personale specializzato e costantemente aggiornato sulle tecniche migliori e all’avanguardia, la nostra azienda effettua opere di bonifica dall’amianto da coperture civili e industriali.

Incapsulamento-amianto-Parma-Reggio-Emilia
Costi-trattamento-eternit-da-coperture-di-case-Parma
Costo-incapsulamento-amianto-da-tetti-Reggio-Emilia
prodotti-penetranti

TRATTAMENTO ETERNIT MEDIANTE INCAPSULAMENTO

La ditta F.lli Marastoni Srl svolge un’efficace opera di bonifica dell’amianto nelle province di Reggio Emilia, Parma, Modena e zone limitrofe.

Siamo disponibili a fornirvi tutte le informazioni relative a prezzi e a preventivi senza impegno.

Dal 1992 l’amianto è stato dichiarato “fuorilegge” per cui ne è vietato l’utilizzo per qualsiasi destinazione d’uso. Le coperture e i manufatti in amianto devono quindi essere messi in sicurezza mediante apposite procedure previste dalla normativa quali l’incapsulamento, il confinamento e la rimozione.

Avvalendosi di personale specializzato, costantemente aggiornato sulle migliori tecniche, e all’avanguardia, la nostra azienda effettua opere di bonifica dall’amianto da fabbricati civili e industriali.

Per maggior informazioni:

Costi-incapsulamento-amianto-Reggio-Emilia
Prezzi-incapsulamento-cemento-amianto-Parma
personale-costantemente-aggiornato

CONTATTI E INFORMAZIONI

La ditta F.lli Marastoni Srl è specializzata nel trattamento di eternit presente nelle coperture e nei tetti di case e capannoni industriali, mediante la tecnica dell’incapsulamento dell’amianto a Parma e Reggio Emilia.

Il personale altamente qualificato e il rispetto delle normative vigenti sono i punti di forza del nostro servizio. Grazie alla detrazione fiscale del 65% prevista dalla legge, oggi, bonificare l’amianto è più sostenibile.

Non esitare a contattarci per richiedere preventivi gratuiti e dettaglio dei prezzi.