CONFINAMENTO DELL’AMIANTO

La ditta F.lli Marastoni Srl si occupa della messa in sicurezza delle coperture in amianto mediante la tecnica del confinamento dell’eternit nelle province di Reggio Emilia, Parma, Modena e nei territori limitrofi. Mediante il rivestimento delle coperture in amianto, sarà possibile rendere sicura la vostra casa o il vostro capannone industriale.

L’amianto è un materiale particolarmente pericoloso per la salute, in quanto le sue fibre, leggere e facilmente trasportabili dal vento, qualora inalate possono provocare malattie mortali.

Per maggior informazioni:

Confinamento-eternit-Parma-Reggio-Emilia
Preventivi-incentivi-rimozione-coperture-in-amianto-Parma
Tecniche-di-intervento-coperture-amianto-friabile-Reggio-Emilia
funzione-di-isolamento

IL CONFINAMENTO

Il confinamento dell’amianto viene realizzato mediante una sovracopertura ed è una valida alternativa allo smaltimento e alla rimozione del manufatto, in quanto ha prezzi più accessibili.

La copertura aggiuntiva esercita una funzione di isolamento delle lastre in eternit con l’ambiente esterno.

Le lastre, preventivamente trattate con prodotti penetranti, che assicurano il consolidamento delle fibre, sono pronte per essere ricoperte da un secondo tetto a condizione che la struttura portante sia in grado di sostenerne il peso.

La sovracopertura è un tipo di intervento non definitivo, ma può avere una durata nel tempo molto lunga. Molto importante è una manutenzione costante e periodica.

Preventivi-rivestimento-coperture-in-amianto-Reggio-Emilia
Prezzi-confinamento-eternit-economico-Parma
sovracopuerture

INFORMAZIONI E CONTATTI

L’azienda F.lli Marastoni Srl  si occupa di smaltimento amianto mediante la tecnica del confinamento e del rivestimento delle coperture in amianto friabile o statico.

La ditta è autorizzata ad operare nelle province di Parma, Reggio Emilia e nei territori limitrofi e si avvale della collaborazione con personale qualificato e costantemente aggiornato.

La pericolosità dell’amianto è ben nota, per questo consigliamo a tutti coloro che sono proprietari di edifici con coperture in amianto di effettuare interventi di messa in sicurezza delle strutture. In base alle normative vigenti è possibile procedere mediante confinamento, incapsulamento o rimozione a seconda dello stato del manufatto.

Contattaci per avere maggiori informazioni per richiedere preventivi gratuiti e personalizzati.